Gli Attivisti del Movimento 5 Stelle di Pratola Peligna ringraziano tutti i Candidati, i firmatari della lista e i Cittadini che nei vari modi ci hanno aiutato nella costruzione della stessa. Il nostro ringraziamento va anche a tutti i parlamentari che ci hanno mostrato il loro supporto.

Il requisito fondamentale per partecipare alle elezioni comunali con il simbolo del Movimento è l’ottenimento della certificazione da parte dello staff nazionale M5S. Pur avendo presentato la nostra lista entro i termini previsti (6 marzo 2017) e nel rispetto dei requisiti richiesti, a oggi purtroppo non abbiamo ricevuto la certificazione e siamo in attesa che vengano rese note le motivazioni del mancato rilascio della stessa. E’ per questo motivo che il Movimento 5 Stelle non correrà alle prossime elezioni amministrative.

Informiamo la cittadinanza che il nostro gruppo, nel rispetto delle regole del Movimento 5 Stelle, non farà alcuna alleanza o accordo con le altre liste civiche in corsa alle elezioni comunali di Pratola Peligna.

Sono stati mesi di lungo e duro lavoro che hanno avuto come risultato la creazione di un gruppo motivato e coeso. Continueremo a portare avanti i nostri principi e le nostre idee nell’interesse di Pratola.

Gianluca De Paolis
Portavoce del gruppo attivisti M5S di Pratola Peligna

 

COMUNICATO AI CITTADINI – Lista di Pratola Peligna
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok