Carissimi Cittadini,

in vista delle prossime elezioni comunali il gruppo di attivisti “Sulmona Cinque Stelle” invita tutti coloro che non abbiano tessere di partito e carichi penali pendenti ad un incontro per individuare e definire tutti insieme il futuro candidato Sindaco e la relativa lista di aspiranti consiglieri comunali.

A seguito delle dichiarazioni di Beppe a Brescia nell’agosto 2015 che ammetteva alcuni errori commessi in passato.. “Nel 2013 non eravamo pronti, abbiamo imbarcato chiunque”, adesso il M5S vuole aggiustare il tiro con una maggiore attenzione alle competenze e noi di SulmonaCinqueStelle seguiremo proprio la via della competenza e della rispettabilità per ogni singolo candidato!

E’ nostra intenzione che siano adeguatamente rappresentate tutte le realtà (commercianti, professionisti, forze dell’ordine, operatori turistici, operatori sanitari, operatori scolastici, agricoltori, casalinghe, studenti, disoccupati, volontariato, ecc..) presenti a Sulmona e frazioni.

Il gruppo SulmonaCinqueStelle ha incaricato il sottoscritto Gianluca De Paolis a raccogliere tutte le adesioni ed eventuali proposte perchè già candidato sindaco M5S a Sulmona 2013 e perchè super partes in quanto ho deciso che non sarò presente nella lista delle prossime elezioni comunali convinto che sia necessario lasciare posto a nuove idee e professionalità in grado di dare un rilancio socio-economico alla nostra città!

Entro marzo, tutti coloro che avranno inviato una mail di adesione o partecipazione, saranno ricontattati per i dettagli dell’incontro.

Abbiamo scelto questa metodologia di approccio inizialmente discreto perchè, pur avendo avuto il M5S a Sulmona 4000 voti alle parlamentari del 2013, siamo consapevoli delle difficoltà riscontrate in passato da parte di molti professionisti ad affacciarsi pubblicamente sin da subito al MoVimento.

Fiducioso di una vs partecipazione, porgo cordiali saluti a tutti i cittadini,
Gianluca De Paolis.

Contatti:
e-mail: sulmonacinquestelle@gmail.com
(specificare: nome, cognome, data di nascita, residenza e professione)

PS: il gruppo presenterà la lista solo se la stessa rappresenterà il maggior numero di categorie con profili di alta competenza.
—–
http://www.vallepeligna5stelle.com/
https://www.facebook.com/SulmonaCinqueStelle/

Candidati Cinque Stelle
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok